Blog

josam-wheel-alignment-i-track-measuring-four-axle-vehicle-06

Corso accettatore e operatore All-Linea: 22-23 marzo 2018

Uno degli obiettivi della nostra rete All-Linea è quella di offrire un servizio di qualità al cliente in ogni nostra officina, creando uno standard qualitativo elevato per soddisfare ogni tipologia di clientela. Uno dei punti di forza del network è, quindi, la formazione: ci impegniamo ad organizzare più volte all’anno corsi di aggiornamento per tutta la rete, oltre ad un servizio telefonico di assistenza a vostra disposizione.

Giovedì 22 marzo e venerdì 23 marzo si svolgeranno, presso il Truck Training Center di Montichiari (Bs), i corsi per accettatore e operatore, due figure fondamentali per l’attività di allineamento ruote dei veicoli.

Il responsabile dell’accettazione veicoli in officina ha un ruolo centrale nella promozione del servizio allineamento ruote: è la prima persona che il cliente incontra ed è fondamentale che sappia trattare l’argomento giusto con la persona giusta. Nel nostro corso parleremo di alcuni strumenti che possono aiutarvi nel percorso di vendita del servizio.

L’operatore, invece, si occupa di tutto il servizio di allineamento ruote, dalla diagnosi alla riparazione del veicolo. Il corso permetterà di acquisire competenze a livello tecnico che possano consentire di supportare al meglio il responsabile dell’accettazione veicoli. Inoltre, grazie ad alcuni esempi pratici di problematiche riscontrare sui veicoli, sarà possibile acquisire esperienze di fondamentale importanza per il lavoro quotidiano.

Vi comunichiamo che sarà possibile iscriversi entro e non oltre giovedì 15 marzo 2018.

Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere alle tue domande: Cristiano 340-4880171