Scuola del Trasporto

All-Linea incontra FAI Brescia

La scora settimana abbiamo incontrato la Federazione Autotrasporatori Italiani, FAI – Associazione Provinciale di Brescia. Dopo aver esposto il nostro progetto, abbiamo iniziato con la prima sessione di Corsi CQC: un primo contatto diretto con i trasportatori che ha avuto grande successo. Riassumiamo qui di seguito i tre punti di maggiore approfondimento:

Cos’è All-Linea? All-Linea è un nuovo progetto che nasce da Pesci Attrezzature, una storica azienda bresciana leader nel settore della vendita di attrezzature per officine operanti su veicoli industriali. All-Linea è la costituzione di una rete di officine altamente qualificate nell’allineamento di assali e ruote di veicoli industriali mediante utilizzo di attrezzature ad alta tecnologia.

Perché allineare le ruote? Intervenire in modo professionale sugli angoli delle ruote di un veicolo permette di ridurre il consumo di carburante, l’usura dei pneumatici e di conseguenza l’impatto ambientale. Permette di migliorare il comfort di guida, la sicurezza e svariate caratteristiche di funzionamento generale del veicolo: un buon allineamento assi prolunga la vita a tutta la tiranteria, a boccole e barre di accoppiamento.

Quali sono le caratteristiche principali delle officine All-Linea?Metodo. Prezzi unificati su tutto il territorio nazionale. Alta tecnologia. Elevati standard qualitativi. Servizio veloce, preciso e professionale. Sono i tratti distintivi di tutte le nostre officine. Addestriamo mediante corsi di formazione mirati tutte le figure Accettatore e Operatore Tecnico Allineamento. Consegniamo loro kit promozionali personalizzati affinché possano promuovere al meglio il servizio di allineamento e, non meno importante, affinchè sempre più operatori vengano sensibilizzati dai vantaggi derivanti da un corretto allineamento del proprio veicolo.

 

Allineamento significa quindi SICUREZZA, RISPARMIO E MAGGIORE RISPETTO PER L’AMBIENTE.